Le Vibrazioni del Cuore e dell'Anima

Tu sei dentro di me…

Sei onda..
che scorre impetuosa fra le mie emozioni..
come il mare delle sensazioni che riesci a donarmi.. al solo pensarti…
Sei volo che rapisce..
brivido che si fa voglia..
tormento che diventa desiderio..
sussurro che irriga di passione.. la più rossa delle emozioni..
e come AltaMarea
mi rapisci e mi porti con te..
alle porte di un sogno..
oltre l’infinito…

Tu sei dentro di me…

come l’ AltaMarea…

6 Risposte

  1. bellissima questa canzone , un abbraccio Anna e una buona domenica , con affetto

    22/01/2011 alle 20:12

  2. Ciao Annina cara come stai?Bellissima canzone..altamarea….un bacione buona domenica

    22/01/2011 alle 21:53

  3. bellissimo il tuo blog… raffinatissimo

    22/01/2011 alle 22:22

  4. Sapessi quante volte ho pensato a questa canzone leggendo il tuo nome del blog!
    hahahaha
    Si… tu sei la nostra alta marea!
    Baciooooooooooooo e dolce domenica mia cara

    22/01/2011 alle 23:51

  5. Rebecca o semplicemente Pif

    Buona domenica cara Anna 🙂 Sono d’accorda con quello che ha scritto Carmen, forse per questa canzone hai scelto il titolo del blog Alta Marera… ti abbraccio Pif

    23/01/2011 alle 07:17

  6. ciao Annina è sempre bello leggerti
    e bellisima canzone anche se quando l’ascolto
    mi sale la malinconia che fa scendere una lacrima…
    un abbraccio tesoro…buon pomeriggio…

    23/01/2011 alle 12:40

Rispondi

